Home Cronaca Pagani, minaccia la madre e il fratello con un coltello per ottenere denaro

Pagani, minaccia la madre e il fratello con un coltello per ottenere denaro

0
Pagani, minaccia la madre e il fratello con un coltello per ottenere denaro

Un 19enne di Pagani ha minacciato la madre e il fratello per denaro. Il tempestivo arrivo della polizia giudiziaria ha evitato che la situazione degenerasse

[ads1]

Alcuni giorni prima di Natale un 19enne di Pagani ha cercato di entrare in casa della madre minacciandola con un coltello. Lo scopo del ragazzo era di farsi consegnare del denaro.

Il 19enne U. P. è stato arrestato per stalking e porto di arma bianca, reati che si aggiungono al procedimento penale già in corso di maltrattamenti ed estorsione. Come riporta il quotidiano “Punto agro news” il ragazzo aveva minacciato sia la madre che il fratello 13enne.

L’arrivo tempestivo della polizia giudiziaria ha evitato che la situazione degenerasse. Il giovane non poteva recarsi  a casa della madre e del fratello per il divieto di avvicinamento a tutti i luoghi visitati spesso da questi ultimi.

[ads2]

Previous article Anas investe 80 milioni di euro per l’operazione #bastabuche
Next article Consiglio Comunale 2016 di Salerno, ecco la cronaca
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!