Pagani, in manette due uomini per spaccio di droga



salerno
foto: pixabay

Fermati, in viale Trieste, a Pagani due uomini. Al momento dell’arresto uno dei due custodiva una dose di cocaina in bocca

Brillante operazione dei Carabinieri a Pagani, dove in viale Trieste, nel centro storico cittadino, si svolgevano attività di spaccio. Proprio lì, i militari hanno sorpreso e fermato due uomini.

Uno dei due uomini – come riporta il quotidiano Il Mattinoaveva alcune dosi di cocaina in bocca, confezionate e pronte per essere vendute. Il suo complice, invece, nascondeva le altre dosi nella tasca dei pantaloni. I Carabinieri della Locale Compagnia di Pagani hanno rinvenuto e sequestrato una ventina di dosi di cocaina, sottoposte a sequestro e sottratte al circuito dello spaccio. In manette sono finiti un pregiudicato ed un insospettabile.

Gli arresti

Il primo, A.D.C., 40 anni, è un pregiudicato, già noto alle Forze dell’ordine, con diversi precedenti. Il secondo, G.M., è un incensurato, di origini polacche di vent’anni.

I Carabinieri seguivano i loro passi da diverso tempo, fino a quando –  tre giorni de giorni fa, poco dopo le 18, è scattato l’intervento, coordinato dal tenente Simone Cannatelli.

Leggi anche