Home Attualità Pagani, pubblicato avviso sull’accoppiamento dei loculi cimiteriali

Pagani, pubblicato avviso sull’accoppiamento dei loculi cimiteriali

0
Pagani, pubblicato avviso sull’accoppiamento dei loculi cimiteriali

Il Comune di Pagani ha pubblicato un avviso sull’accoppiamento dei loculi cimiteriali. Il termine per presentare le domande è fissato per il 31 gennaio

[ads1]

Il Comune di Pagani ha pubblicato, sul proprio sito, un avviso pubblico riguardante l’accoppiamento dei loculi cimiteriali già assegnati. Gli assegnatari dei loculi posti al primo e secondo livello Apogeo avranno la possibilità di far pervenire la propria richiesta compilando un apposito modulo e fornendo i nominativi dei familiari, anch’essi assegnatari di loculi, con i quali desiderano avere contiguità di loculi.

È possibile, inoltre, far pervenire un’apposita domanda anche a nome di un delegato appartenente al gruppo familiare. Il termine è fissato per martedì 31 gennaio 2017 alle ore 12:00. In seduta pubblica si svolgeranno il sorteggio dei nomi e il conseguente abbinamento del rispettivo numero e della posizione dei loculi cimiteriali. Ciò si svolgerà il giorno 2 febbraio 2017 alle ore 12:00 presso la sala consiliare ubicata in via Tenente Marco Pittoni.

Il Responsabile del Procedimento è l’ingegnere Bonaventura  Tramontano. Il modulo da compilare è disponibile presso l’Ufficio URP sito al piano terra di Palazzo San Carlo in Piazza D’Arezzo o presso gli uffici del Settore Tutela Ambientale e Servizi Cimiteriali. È possibile scaricarlo anche dal portale del Comune. Per ottenere maggiori informazioni si rimanda alla consultazione del sito.

[ads2]

Previous article Ambito Cava-Costiera, il programma P.I.P.P.I. per la tutela dei minori
Next article Terremoto Centro Italia, giovani cittadini cavesi tra i soccoritori
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!