Home Cronaca Pagani, auto perde carburante: ciclista scivola e finisce in ospedale

Pagani, auto perde carburante: ciclista scivola e finisce in ospedale

0
Pagani, auto perde carburante: ciclista scivola e finisce in ospedale

A Pagani questa mattina un’auto ha perso il controllo ed è finita fuori strada perdendo del carburante. Dopo pochi minuti è avvenuto un secondo incidente, la cui vittima è stata un ciclista

Nella città di Pagani questa mattina un’auto ha perso il controllo ed è finita fuori strada perdendo del carburante. Dopo pochi minuti è avvenuto un secondo incidente la cui vittima è stata un ciclista. Una Fiat era in marcia, proveniente dall’incrocio della variante – come riporta il quotidiano “Il Mattino” -, quando, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe finita fuori strada ed avrebbe anche cominciato a perdere tanto carburante.

Successivamente, un ciclista nel transitare lungo quella strada, sia finito a terra, sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore per ricostruire la dinamica dell’incidente, oltre ad un’ambulanza. I militari hanno chiuso temporaneamente il passaggio della strada dove si era verificato il sinistro. Il ciclista è stato trasferito nell’Ospedale di Cava de’ Tirreni.