Home Cronaca Pagani, arrestato pusher nei pressi del quartiere “Lamia”

Pagani, arrestato pusher nei pressi del quartiere “Lamia”

0
Pagani, arrestato pusher nei pressi del quartiere “Lamia”

Il soggetto, già noto ai Carabinieri, è stato colto in flagranza di reato in una zona di Pagani che rappresenta da sempre un punto di approvvigionamento per tutti i tossicodipendenti dell’Agro

Continua senza sosta il contrasto a danno delle attività criminose sostenuto dalle autorità dell’Agro nocerino sarnese. A tal proposito l’ultimo episodio in ordine di tempo ha interessato un pusher di Pagani che nella giornata di oggi è stato tratto in arresto nel rione storico definito della Lamia, il quale da sempre rappresenta un importante punto di riferimento e di approvvigionamento per tutti i tossicodipendenti della zona.

Il pusher, un uomo ben noto ai Carabinieri della Tenenza di Pagani, è stato colto in flagranza di reato nella serata di ieri perchè trovato in possesso di molteplici dosi di cocaina e di un ingente quantitativo di denaro liquido, derivante dall’attività di spaccio.

A poche ore dal fermo, nella giornata di oggi il soggetto è stato sottoposto dal tribunale di Nocera Inferiore alla misura cautelare degli arresti domiciliari.