Ospite a Radio Alfa, Gennaro Aievoli Sindaco di San Cipriano Picentino

gennaro aievoli

Gennaro Aievoli, il Sindaco di San Cipriano Picentino, oggi negli studi di Radio Alfa per un “Viaggio in Comune”

“Viaggio in… Comune” è l’appuntamento settimanale di Radio Alfa dedicato alla cultura, alle tradizioni e alle curiosità sui piccoli e grandi comuni del territorio. Oggi i conduttori radiofonici Antonella D’Alto e Lorenzo Peluso hanno ospitato il Sindaco di San Cipriano Picentino: Gennaro Aievoli.

Si è conclusa poco fa la diretta radiofonica che ha visto protagonista il territorio comunale di San Cipriano Picentino. Un tour virtuale alla scoperta delle bellezze del paese, raccontate dalla voce del Primo Cittadino.

I punti toccati nell’arco della puntata sono molteplici: sicurezza stradale, politica, raccolta differenziata, finanziamenti per il territorio e progetti futuri.

Il Sindaco, in scadenza di secondo mandato, racconta di essere entrato in politica in giovane età “sono entrato in politica all’età di 21 anni” e sulle elezioni Comunali, previste per Maggio 2019, dice “a mio avviso bisogna puntare su coloro i quali hanno avuto esperienza amministrativa locale, coloro i quali sono stati capaci di dare risposte al territorio, persone formate”.

Chiusa la parentesi politica, si apre il sipario sulla rinomata Sagra della Castagna, giunta alla sua 41 esima edizione. Questa manifestazione, si svolge nel capoluogo ogni anno l’ultimo weekend di ottobre raccogliendo un notevole successo, sia per la bontà di questi frutti, sia per la bellezza del territorio sanciprianese.

Aievoli conclude l’intervista invitando i radioascoltatori all’evento principe del Paese, dicendosi soddisfatto del suo operato e grato ai cittadini.