Home Attualità Nocera Inferiore, l’ospedale “Umberto I” accoglie i due nuovi direttori amministrativi

Nocera Inferiore, l’ospedale “Umberto I” accoglie i due nuovi direttori amministrativi

0
Nocera Inferiore, l’ospedale “Umberto I” accoglie i due nuovi direttori amministrativi

Oggi all’ ospedale Umberto I hanno iniziato la loro giornata lavorativa i due nuovi direttori che si occuperanno del settore amministrativo e sanitario

[ads1]

L’ ospedale Umberto I sito a Nocera Inferiore da oggi ha dei nuovi direttori nell’ambito sanitario e amministrativo. Essi sono Alfonso Giordano che succede al collega D’Ambrosio e Maria Rita ospedale umberto iCiliberto che succede alla signora Mazziotti che è stata trasferita al Distretto di Salerno.

Essi hanno iniziato la loro giornata lavorativa  facendo un lungo giro per tutti i reparti e hanno incontrato personalmente i Direttori d’Unità e il personale. Il lavoro che li attende è arduo, perché essi devono cercare di dare risposte ad un plesso, il più grande dell’Asl Salerno, che attende una svolta da molto tempo.

Un in bocca al lupo ad entrambi dalla Redazione di Zerottonove.it

[ads2]

Previous article Il sindaco Cuofano a Bari per l’assemblea dei sindaci d’Italia
Next article Colpo di sonno in autostrada, camion si schianta sul guard rail. Traffico in tilt
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!