Home Attualità Mercato San Severino, operazione decoro urbano

Mercato San Severino, operazione decoro urbano

0
Mercato San Severino, operazione decoro urbano

Operazione decoro urbano a Mercato San Severino: previsti oltre duecento nuovi cartelli e l’eliminazione di segnaletica desueta

[ads1] “L’Amministrazione Comunale sta rinnovando la segnaletica stradale verticale del territorio, con l’apposizione di oltre duecento nuovi segnali stradali verticali, nuovi pali e l’eliminazione di numerosi cartelli oggi divenuti desueti.”

Lo comunica il sindaco Giovanni Romano.

I lavori, che non implicano alcuna spesa per il Comune precisa il primo cittadino – si inseriscono nell’ambito di un progetto di decoro e restyling urbano che coinvolge l’intero territorio comunale, per una maggiore sicurezza e migliore capacita’ comunicativa. Il piano prevede anche opere di nuova segnaletica verticale, da apporre in prossimità dei luoghi religiosi, dei plessi scolastici e di tutte le strutture sportive comunali.”

Un piccolo ma importante intervento, che dona decoro al centro urbano, oltre ad una maggiore sicurezza e chiarezza comunicativa – prosegue il sindaco – un lavoro iniziato con un’attenta analisi della segnaletica esistente, per poi procedere all’eliminazione dei doppioni e della segnaletica desueta e alla sostituzione con impianti nuovi.”

[ads2]

Previous article Folgore Nocera, successo e primato solitario
Next article Cava, al via Il Cantautorato dalla A alla Z
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.