Operazione antidegrado a Nocera Inferiore



Comandante Contaldi

Per combattere l’inciviltà e i soprusi nel nostro territorio, il Comandante della Polizia Municipale Contaldi, ha effettuato una rigida operazione antidegrado lo scorso fine settimana

Questo fine settimana la Polizia Municipale guidata dal Comandante Giuseppe Contaldi ha messo in atto una forte operazione antidegrado al fine di dare il giusto decoro alla Città di Nocera Inferiore.

Dopo varie segnalazione dei cittadini, circa la presenza di persone extracomunitari e comunitari dell’est Europa,

operazione antidegrado
Distributore palette per la raccolta delle deiezioni

sono stati intensificati i controlli sul territorio. Il tutto ha dato esito positivo con l’allontanamento di quattro persone extracomunitari che si sostavano nei pressi degli incroci semaforici dediti all’accattonaggio, gli stessi non si limitavano alla richiesta di un’offerta a piacere ma in maniera molesta ed insistente chiedevano un compenso.

Mentre nel centro cittadino venivano allontanati diversi venditori ambulanti di nazionalità straniere e italiani, in particolare venivano identificati, tre persone proveniente dal napoletano, con vari precedenti penali, e allontanati dal territorio.

Al fine di mantenere gli standard del decoro urbano, si sta sensibilizzando le persone all’obbligo della raccolta deiezione canile, la raccolta delle deiezione canile è doveroso sia per ragioni di decoro che di igiene.

Leggi anche