Home Attualità Nuova ondata di contagi a Maiori, il richiamo del Sindaco ai cittadini

Nuova ondata di contagi a Maiori, il richiamo del Sindaco ai cittadini

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
805,947
Totale Casi Attivi
Updated on 23 November 2020 14:47
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il Sindaco di Maiori, Antonio Capone, richiama i cittadini all’ordine: “Non è possibile che ci siano in strada persone senza mascherina”

Il Sindaco di Maiori Antonio Capone, a seguito della nuova ondata di contagi registrata in città, ha sentito il dovere di richiamare i cittadini all’ordine. Non è possibile – ha dichiarato – che persone in attesa di essere sottoposte al tampone o che abbiano avuto contatti con i positivi circolino liberamente per strada, lascino la propria abitazione, vadano a fare la spesa. Non è possibile che ci siano in strada persone con la mascherina abbassata.

Una situazione delicata e che vede contagiato anche il vice sindaco di Maiori, Salvatore Esposito, che ha così scritto su Facebook:Voglio tranquillizzare le persone a me care e tutti quelli che mi stanno inviando messaggi di affetto e vicinanza. Ho fatto il tampone, sono risultato positivo al Covid e mi sono allontanato dalla mia abitazione, sono da solo. Ho fornito la lista dei miei contatti alle autorità competenti. I miei sintomi erano abbastanza lievi: mal di gola molto forte, qualche linea di febbre e dolore alle ossa. Ma adesso sono in fase di miglioramento, sto seguendo le indicazioni che mi hanno dato i sanitari. E’ una situazione che abbatte più il morale che il fisico. Purtroppo non posso essere vicino al mio sindaco e alla mia squadra. Mi dispiace non essere in prima linea insieme all’amministrazione di Maiori, alla Polizia, ai Carabinieri, alla Croce Rossa, ai volontari. Perciò spero di guarire presto per lottare insieme a loro.