Home Territorio Cilento Omicidio Vassallo, spunta un nuovo indagato: è un carabiniere

Omicidio Vassallo, spunta un nuovo indagato: è un carabiniere

0
Omicidio Vassallo, spunta un nuovo indagato: è un carabiniere

Svolta per l’omidicio Vassallo: un testimone ha contattato gli inquirenti facendo il nome di un probabile partecipante: L.C., un carabiniere

Una svolta nelle indagini per l’omicidio Vassallo: spunta un probabile partecipante al delitto. Un testimone ha contattato gli inquirenti facendo il nome di un brigadiere dei Carabinieri, L.C.

Il militare deve comaparire davanti al Pubblico Ministero Leonardo Colamonci per concorso in omicidio volontario con l’aggravante del metodo mafioso. Sembra ci fossero stati anche scambi di informazioni tra la Procura di Salerno e quella di Napoli.

L’unico indagato per la morte del sindaco di Pollica, finora, era stato Bruno Humerto, detto ‘o Brasiliano.

Secondo Giustizia News 24, infatti, parrebbe che il brigadiere fosse entrato in contatto con i narcos del Parco Verde di Caivano, incarico che gli era stato conferito dalla DDA di Napoli e, dunque, capire la natura del ruolo a lui attribuito.

Gli interessi in ballo erano estesi anche nel salernitano e, nello specifico, nel Cilento.

 

Previous article Angri, vandalismo nel cimitero: rubati portafiori di rame
Next article Salerno, cittadino nigeriano minaccia addetto di un supermercato: arrestato
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.