Home Sport Calcio Olympic Salerno: spareggio contro la Vigor

Olympic Salerno: spareggio contro la Vigor

0
Olympic Salerno: spareggio contro la Vigor

Olympic Salerno: Spareggio salvezza in trasferta contro la Vigor Castellabate. In casa biancorossa rientra dopo lungo stop per infortunio l’attaccante Orabona

[ads1]Olympic Salerno domani sarà di scena allo stadio “A. Carrano” di Santa Maria di Castellabate per affrontare la locale compagine della Vigor nel match valido quale dodicesima giornata del campionato regionale di Promozione – girone D.

Si tratta di un vero e proprio spareggio salvezza visto che la Vigor Castellabate detiene gli stessi punti in classifica (sei) della formazione biancorossa. L’Olympic Salerno proverà quindi a centrare un successo che potrebbe rilanciarla in graduatoria.

Per l’occasione mister Zolfanelli dovrà fare a meno degli indisponibili Braione e D’Auria ma in compenso recupera Gagliardi che ha scontato nello scorso turno contro il Picciola il secondo turno di squalifica comminatogli dal Giudice Sportivo dopo il rosso rimediato contro la Giffonese ed Acquaviva che ha scontato domenica scorsa il turno di stop comminatogli dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione.

olympic salerno
Olympic Salerno

Il trainer della formazione biancorossa potrà inoltre nuovamente contare su Orabona, al rientro dopo il lungo stop dovuto ad infortunio. La sfida tra Vigor Castellabate ed Olympic Salerno sarà diretta dall’arbitro Ruben Terrone della sezione di Torre del Greco che sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Acanfora e Antonio Barile, entrambi appartenenti alla sezione A.I.A. di Nocera Inferiore.

SETTORE GIOVANILE: Ottava giornata di gare per il settore giovanile dell’Olympic Salerno. Osserverà il turno di riposo previsto da calendario la compagine Allievi. La squadra juniores, dopo la brillante vittoria in trasferta contro il Rufoli, affronterà lunedì 30 novembre tra le mura amiche del “Settembrino” di Fratte, i pari età del Pandola 2010, con fischio d’inizio fissato per le ore 15. 00.

Sempre lunedì 30 seconda gara in programma per i giovanissimi dell’Olympic Salerno che affronteranno in casa presso l’impianto “De Gasperi” il Cava 2000 , calcio d’inizio fissato per le ore 15. 00. Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di  scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni  con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete.

[ads2]