Home Cronaca Olevano sul Tusciano, uomo tenta di adescare minorenni

Olevano sul Tusciano, uomo tenta di adescare minorenni

0
Olevano sul Tusciano, uomo tenta di adescare minorenni

Nel paesino di Olevano sul Tusciano sono tante le segnalazioni di un uomo di circa 30 anni che gira in auto tentando di attirare ragazzine. Partite le indagini

Olevano sul Tusciano. Sono state tante le segnalazioni giunte alla Polizia circa un uomo, che andrebbe in giro per il paese in cerca di minorenni. 

Dall’apparente età di 30 anni, calvo e con una lunga barba, è stato avvistato più volte andare in giro nel paese a bordo di un’auto nera.

I suoi bersagli preferiti sono ragazzine tra i 12 e i 15 anni, alle quali si avvicina con la scusa di chiedere informazioni stradali, per poi invitarle a entrare in vettura per accompagnarlo.

I racconti pervenuti alle Forze dell’Ordine, dietro denunce di molti genitori, sono variegati, tanto da far scattare subito le indagini per arrestare il pedofilo.

Previous article Battipaglia, dà del metadone al figlio di 2 mesi per curarlo: madre indagata
Next article Salerno, la 22 enne plurilaureata Yvonne Mondany domani dal Sindaco
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.