Olevano, ferito dopo una lite in famiglia

Ad Olevano sul Tusciano, frazione Salitto, dopo una lite in famiglia un uomo è stato ferito e immediatamente trasportato all’ospedale di Battipaglia

È successo tutto nella giornata di oggi intorno alle ore 13:00 ad Olevano sul Tusciano, precisamente nella frazione di Salitto quando, in seguito ad un diverbio sfociato poi in una lite familiare, un uomo è stato ferito.

Secondo le ultime indiscrezioni l’uomo, un quarantaduenne, sarebbe stato ferito da un’arma da taglio, probabilmente un coltello. In seguito alla chiamata al pronto intervento, sul posto è giunta immediatamente un’ambulanza medicalizzata della Croce Verde di Battipaglia. I sanitari hanno così stabilizzato il paziente che aveva più ferite lacero contuse ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per determinare le dinamiche che hanno portato al ferimento dell’uomo.

AGGIORNAMENTO ORE 19:30

Sarebbe un uomo di 71 anni ad aver sferrato tre fendenti al figliastro, 42enne tossicodipendente con problemi psichici in cura al CIM di Battipaglia, colpendolo all’addome e al collo. Il ragazzo ha avuto 30 giorni di prognosi mentre l’uomo è stato arrestato per lesioni personali gravissime e rinchiuso nel carcere di Fuorni.

 

adnow
loading...