Home Territorio Cilento Oktoberfest 2015, il festival casellese conquista il Cilento

Oktoberfest 2015, il festival casellese conquista il Cilento

0
Oktoberfest 2015, il festival casellese conquista il Cilento

Fiumi di birra e musica locale hanno conquistato il Cilento, l’Oktoberfest di Caselle in Pittari si riconferma un gran successo

[ads1]

Caselle in Pittari – Si è conclusa Domenica la IV edizione dell’Oktoberfest 2015 di Caselle in Pittari, anche quest’anno il Festival si è rivelato un gran successo. Molti i turisti accorsi nel grazioso paesino cilentano per prendere parte alla festa. Le quattro serate hanno registrato un gran numero di presenze, conquistando non solo gli amanti della buona birra ma anche i più curiosi, coinvolgendo tutti in un’atmosfera davvero suggestiva, tanta buona musica e spettacoli dal vivo. Un festival che ha coinvolto anche le realtà circostanti del golfo di Policastro e Vallo di Diano.

La gran riuscita dell’evento si deve all’organizzazione straordinaria del proprietario del Twins Pub, Emilio Tancredi e la moglie Nicoletta che, grazie ai numerosi anni trascorsi in Germania, sono riusciti a ricreare l’atmosfera, i sapori ed i profumi tipici del festival più amato dai tedeschi.

Fiumi di birra, tavoli di legno, wurstel, crauti e tanta musica dal vivo hanno reso L’Oktoberfest 2015 un vero successo. Non sono mancati, anche per i più golosi, i piatti tipici della tradizione culinaria tedesca, dai wurstel ai bretzel realizzati dallo staff competente del Twins Pub. 

Centinaia di persone hanno affollato la piazza casellese per godersi quattro serate all’insegna del divertimento, della buona birra e dell’ottimo cibo. L’Oktoberfest 2015 è riuscito, anche quest’anno, a soddisfare e stupire proprio tutti.

[ads2]