Home Attualità Nuova giornata campale per gli operai della Pisano

Nuova giornata campale per gli operai della Pisano

0
Nuova giornata campale per gli operai della Pisano

Una nuova giornata campale quella di oggi, per gli operai delle Fonderie Pisano. Di nuovo corteo in piazza per scuotere le coscienze e le istituzioni

[ads1]

nuova giornata campale
Nuova giornata campale per gli operai della Pisano

Nuova giornata campale per gli operai delle Fonderie Pisano. È in corso l’ennesimo corteo di protesta nei confronti di cittadinanza ed istituzioni, che sta marciando per la città e toccando i suoi punti focali. 

Manifestazione pacifica, ma infiammata, con l’utilizzo di striscioni e fumogeni artigianali, alla quale pare si siano uniti gli studenti ed i figli degli operai. 

Le motivazioni, oltre alla risposta al precedente tentativo di delocalizzazione, è anche la dissociazione dalle dichiarazioni di Lorenzo Forte, del Comitato “Salute e Vita”. 

Inoltre, così come riportato dalle dichiarazioni rilasciate al quotidiano La Città: “I segretari provinciali, regionali e nazionali hanno sempre sostenuto e rafforzato, con impegno ed esperienza, le vertenze che abbiamo condotto per difendere il salario, le condizioni di lavoro e la nostra dignità». In calendario oggi anche l’incontro tra Cgil e proprietà per discutere del capitolo licenziamenti. ” [ads2] 

Previous article Camioncino si ribalta all’uscita autostradale di San Mango: tre feriti
Next article Acerno, violenze e maltrattamenti in una casa di riposo
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.