Home Attualità Nuova donazione di mascherine per il Comune di Pellezzano

Nuova donazione di mascherine per il Comune di Pellezzano

0
Nuova donazione di mascherine per il Comune di Pellezzano

L’azienda Viamercanti srl dona 400 mascherine al Comune di Pellezzano: i ringraziamenti del primo cittadino, Francesco Morra

Questa mattina presso Palazzo di Città l’azienda Viamercanti srl, che produce sul territorio di Pellezzano, ha fatto dono al Comune di Pellezzano di 400 mascherine.

“Ringrazio vivamente l’azienda Viamercanti srl nella persona dell’amministratore unico Antonio Trevisone, che da 19 anni opera sul territorio di Pellezzano con più di una dozzina di dipendenti quasi tutti del territorio. Continua così la collaborazione tra aziende e Comune per sconfigge questo virus. – ha sottolineato il sindaco Dott. Francesco MorraÈ importante continuare a tenere alta la guardia indossando sempre la mascherina e rispettando tutte le normative anti-Covid in essere”.

L’azienda Viamercanti produce calzature per donna di gamma medio alta e da pochi giorni ha ottenuto l’autorizzazione a produrre e vendere mascherine chirurgiche dall’ISS. Il Primo Cittadino, ha anche informato che le mascherine appena donate saranno distribuite a tutti i dipendenti comunali, al Comando di polizia municipale, ai dipendenti della Pellezzano Servizi e ai volontari Protezione civile Santa Maria delle Grazie.