Home Territorio Cilento Nuotata nella Bandiera Blu per la Forever Swim

Nuotata nella Bandiera Blu per la Forever Swim

0
Nuotata nella Bandiera Blu per la Forever Swim

La Forever Swim si prepara a nuotare per la “ Nuotata nella Bandiera Blu ”, in scena a Pioppi (SA) presso lo stabilimento balneare “Karibu”

[ads1]

Con il primo caldo della bella stagione, entra nel vivo il Campionato di nuoto H2O UISP in acque libere. Domenica 19 Giugno 2016, presso lo stabilimento balneare “Karibu” di Pioppi (SA) l’ASD Forever Swim prenderà parte alla quarta edizione “ Nuotata nella Bandiera Blu ”, valida come terza tappa del circuito regionale UISP H2O di nuoto – fondo e mezzofondo. Il Master Team, nel cuore del Cilento, ha tutta l’intenzione di manifestare la grinta e la voglia di far bene, mostrandosi come squadra temibile e ostica per gli avversari.ASD FOREVER SWIM NUOTATA NELLA BANDIERA BLU

La manifestazione prenderà il via dalle ore 09.00 con le prime gare. In programma, oltre alle classiche distanze di 800 e 1500 metri, grande attesa per la gara dei 3 km che per l’occasione si terrà nell’ Oasi Blu WWF “La Punta”.

Gli Yellows dopo le prime due manifestazioni di Agropoli e Cetara hanno ben figurato nel torneo in acque libere, conquistando due ottimi terzi posti. Due buoni risultati da tenere come guida, cercando di migliorare costantemente le prestazioni, con l’obiettivo di ambire a un piazzamento più elevato. Gli sharks daranno il massimo, visti gli stremanti e duri allenamenti che affrontano giorno dopo giorno: spirito di squadra e tanta buona volontà, i mezzi utili per presentarsi sempre al meglio a ogni competizione.

È veramente tutto ultimato. La piccola e tranquilla Pioppi, cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, conoscerà e sarà invasa dall’onda d’urto gialla targata Forever Swim… non resta che tuffarsi, nuotare e divertirsi. Il meglio deve ancora venire..!!

Come sempre, per essere sempre aggiornati sul mondo nuoto e i vari impegni che vedono partecipi il team Forever Swim, è possibile seguire gli “Yellows” sulla loro pagina Facebook e su Instagram.

A cura di Christian Geniale

[ads2]