Home Cronaca Nocerino condannato per tre rapine fatte nell’Agro nocerino-sarnese

Nocerino condannato per tre rapine fatte nell’Agro nocerino-sarnese

0
Nocerino condannato per tre rapine fatte nell’Agro nocerino-sarnese

Un nocerino è stato condannato a 5 anni di reclusione per tre rapine effettuate nell’Agro nocerino-sarnese, precisamente a Nocera, Angri e san Marzano

[ads1]

Il nocerino G. V. è stato condannato a 5 anni di reclusione per tre rapine che ha effettuato nel 2016. I furti sono avvenuti a Nocera Inferiore, Angri e San Marzano sul Sarno.

Come riporta il quotidiano “Punto agro news”, l’uomo  ha usato tutto il bottino rubato per giocare ai videopoker.

Il malvivente è stato scoperto attraverso i filmati delle videocamere di videosorveglianza, che l’hanno ripreso mentre agiva con la complicità di un minorenne. Entrambi erano in possesso di armi e avevano il volto coperto.

In totale il bottino delle tre rapine ammontava a circa 500 euro, che l’uomo ha subito speso nell’utilizzo di slot machine.

[ads2]

Previous article Basket femminile B: Ruggi Salerno contro Polisportiva Capaccio Paestum
Next article 10 mesi di reclusione per Aniello Cerchia, ex vicepresidente dell’Angri calcio
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!