Home Calcio Nocerina Nocerina, sconfitta contro la Gelbison e Maiuri vicino all’esonero

Nocerina, sconfitta contro la Gelbison e Maiuri vicino all’esonero

0
Nocerina, sconfitta contro la Gelbison e Maiuri vicino all’esonero

La Nocerina perde 3-1 fuori casa contro la Gelbison, nel girone H di Serie D e si becca i fischi dei 500 tifosi molossi presenti. Maiuri verso l’esonero

[ads1]

La Nocerina perde il derby in trasferta 3-1 contro la Gelbison, nel girone H di Serie D, ed esonererà quasi sicuramente il tecnico Vincenzo Maiuri, da formalizzare gli ultimi dettagli riguardante l’esonero o rescissione consensuale. In pole per sostituirlo Vincenzo Feola

Nel primo tempo parte bene la Nocerina che al 3’ si rende pericoloso con Girardi che dalla fascia destra mette al centro per Fella il quale calcia di poco sopra la traversa. All’11’ su un’invenzione di Alvino, Fella con una sorta di tiro cross cerca di restituire il favore a Girardi che non riesce nel tap in vincente con un difensore cilentano a salvare sulla linea. Più cinici i padroni di casa che al 22’ passano in vantaggio: su un cross di Passaro, Cappiello impegna Amato che la mette in angolo. Dal seguente corner è Maggio a colpire di testa e ad insaccare. I rossoneri non riescono a reagire e ci provano con conclusioni sporadiche che non impensieriscono D’Agostino. Sul finire di tempo raddoppio Gelbison: pasticcio di Santamaria che spiana la strada a Yeboah che calcia in porta, bravo Amato a deviare ma nulla può sulla ribattuta di Cappiello.

Nei secondi 45 minuti mister Maiuri si gioca la carta Ciotti. Al 55’ grandissima chance per riaprire la gara: Di Pietro, dopo un’azione manovrata, scaglia un bolide dal limite dell’area ma l’estremo difensore avversario si supera bloccando la sfera in due tempi. La Gelbison difende il risultato e i rossoneri ci provano al 72’: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Vitolo serve Cacace che stacca di testa ma D’Agostino è ancora una volta prodigioso. Al minuto 87 tris Gelbison: Cappiello, lanciato in profondità, supera in velocità Cacace e firma la sua personalissima doppietta. Nei quattro minuti concessi dall’arbitro, i rossoneri trovano il gol della bandiera con Siclari che innescato da Girardi trafigge D’Agostino e ritorna al gol.

GELBISON: D’Agostino; Ferraioli, D’Orsi, Giordan, Mejri; Passaro, Manzillo, De Feo (70′ Penta), Manzillo, Passaro (70′ Pecora); Yeboah (83′ Cammarota), Maggio, Cappiello. A disp: Faggiano, Serva, Di Fraia, Perillo, Gisonni, Falco. ALL.Pepe.

NOCERINA: Amato; Vitolo, Cacace, Cuomo, Santamaria (46′ Ciotti); Di Pietro (57′ Barone), Coppola; Milan, Fella (63′ Siclari) Alvino, Girardi. A disp:  Sommariva, Pomante, Papini, Ramcheski, Aracri. Nohman. ALL.Maiuri.

ARBITRO: Cassella di Bra

MARCATORI: 22’ Maggio, 45’+4 Cappiello, 87′ Cappiello (G)  90’+1 Siclari (N)

NOTE: spettatori 1000 circa (500 provenienti da Nocera).

Ammoniti: Coppola, Barone. Allontanato allenatore della Gelbison Pepe

[ads2]