Home Sport Calcio Nocerina-S.Antonio Abate finisce con un pari

Nocerina-S.Antonio Abate finisce con un pari

0
Nocerina-S.Antonio Abate finisce con un pari

Termina con un pari per 1-1 il match che si è disputato oggi alle 15:30 tra Nocerina e S. Antonio Abate. Espulso il tecnico rossonero Criscuolo per proteste

È finita da poco la terza gara del campionato d’Eccellenza della squadra rossonera di Nocera. Questa volta le giovani leve guidate da Criscuolo hanno trovato un pari contro la rappresentativa di S.Antonio Abate.

antonio abateLa prima frazione di gioco è risultata piùttosto bloccata e ha visto le due compagini eguagliarsi sotto l’aspetto del gioco e dal punto di vista tattico. Il secondo tempo invece ha regalato più emozioni non solo per le marcature segnate da Mascolo (per il S.Antonio Abate) al 15′ e Ferrara (per la Nocerina) al 47′ con un vero e proprio finale al cardiopalma, ma anche per ciò che è accaduto fuori dal campo con l’espulsione dell’allenatore rossonero Criscuolo per proteste.

Un punto quello conquistato dalla formazione “molossa” che rappresenta comunque tanto in virtù delle due vittorie conquistate nelle precedenti partite che di fatto lasciano la casella sconfitte ancora vuota e lanciano la Nocerina a quota 7 punti in classifica e al secondo posto.

[ads2] Di seguito il tabellino della gara con le formazioni scese in campo:

Nocerina: Longobardi, Arena, Squitieri, Correale, Iommazzo, D’Ambrosio, Galdi, Della Femina, Limatola, Albano, Ferraioli.

Sant’Antonio Abate: D’Auria, Buonocore, Galasso, D’Aniello. Donnarumma, Navas, Somma, Morella, Mascolo, Pelagione, Romano.

Ammoniti: Morella (S), Longobardi (N), Della Femina (N), Donnarumma (S), Pucci (S).

Espulsi: Criscuolo (c.t. Nocerina).