Home Attualità Nocera, TIN Umberto I: raggiunti circa 18.000 euro di donazioni

Nocera, TIN Umberto I: raggiunti circa 18.000 euro di donazioni

0
Nocera, TIN Umberto I: raggiunti circa 18.000 euro di donazioni
Immagine da Pixabay

Il cuore dei nocerini è sempre più grande: ieri è stato annunciato dal dott. Attilio Barbarulo che in seguito ad un’altra offerta il TIN dell’Umberto I di Nocera ha raggiunto circa 18.000 euro in beneficenza

Un’altra notizia che fa scaldare il cuore: a darla è il dott. Attilio Barbarulo che ha annunciato sul suo profilo social che in seguito ad una donazione di 500 euro, la somma di offerte destinata al reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore è arrivata a 17.900 euro.

L’ultima somma di 500 euro è stata donata dal comitato promotore “Memorial De Maio”, formato dalla “Polisportiva Folgore Nocera”, il “Nuovo Circolo Nocerino” e l’“Associazione Atletica Isaura”. Questi soldi vanno ad aggiungersi alle offerte precedenti, destinate al reparto dedicato ai bambini con gravi malattie. L’offerta più grande tra tutte quelle raccolte è stata quella degli Ultras della Nocerina che, in seguito ad una raccolta di soldi organizzata durante le festività natalizie, hanno totalizzato una somma di circa 14 mila euro.

Si possono effettuare ulteriori offerte al reparto di Terapia Neonatale Intensiva dell’Umberto I fino a fine mese. Probabilmente dopo questo periodo ci potrà essere un altro lasso di tempo in cui sarà possibile donare.