Home Cronaca Nocera Superiore, tre anni e dieci mesi per aver violentato la moglie

Nocera Superiore, tre anni e dieci mesi per aver violentato la moglie

0
Nocera Superiore, tre anni e dieci mesi per aver violentato la moglie

È stato condannato un uomo originario di Nocera Superiore per aver violentato la moglie e per averla minacciata e offesa violentemente

[ads1]

Un uomo, originario di Nocera Superiore e residente a Castel San Giorgio, è stato condannato a tre anni e dieci mesi di reclusione per aver violentato la propria moglie ed averla minacciata e offesa duramente.

Come riporta il quotidiano “Punto agro news” la donna non si è fatta intimorire e ha denunciato più volte il marito 44enne, che la obbligava a dormire sul divano e la costringeva a praticare atti sessuali guardando film porno. La donna non poteva, inoltre, ribellarsi, poiché veniva minacciata ripetutamente con un coltello alla gola.

L’uomo ora dovrà scontare la sua pena e la donna potrà finalmente ricominciare a vivere.

[ads2]

Previous article Al via la Grande Maratona Telethon a Pellezzano
Next article La poetessa siriana Maram al-Masri Al Rural Pub per “Poesia in cucina”
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!