Home Eventi Nocera Superiore, rassegna teatrale “In Scena Stasera”

Nocera Superiore, rassegna teatrale “In Scena Stasera”

0
Nocera Superiore, rassegna teatrale “In Scena Stasera”

Il 12 novembre inizierà la prima edizione della rassegna teatrale invernale che si terrà presso il Salone del Santuario della Piazza di Materdomini.

[ads1]

Sabato 12 novembre prenderà avvio la prima edizione della rassegna teatrale invernale, patrocinata dal Comune di Nocera Superiore, che si terrà presso il Salone del Santuario della Piazza di Materdomini sito a Nocera Superiore. Essa è stata denominata “In Scena Stasera”.

In totale sono previsti sei appuntamenti che si svolgeranno tutti di sabato ed inizieranno alle ore 20:30. Le date da non perdere sono:  12 novembre, 19 novembre,  26 novembre, 3 dicembre e 17 dicembre.

Le compagnie proporranno degli spettacoli della tradizione partenopea scritti da autori celebri della tradizione napoletana.

I nomi delle compagnie locali che parteciperanno alla rassegna sono “Talento Zero”, “La Bottega dell’Arte”, “Meglio tardi che Mai”, “Parrocchia di San Michele Arcangelo” “Il Santuario Attori per …Diletto”.

Si spera che la rassegna teatrale dia esito positivo e che la cittadinanza partecipi numerosa a questo evento senza precedenti organizzato dall’ Amministrazione comunale nocerina.

[ads2]

Previous article La mostra “The World of dinosaurs” approda a Sarno
Next article Cantiere aperto a Nocera Inferiore per il partito Forza Italia
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!