HomeAttualitàNocera Superiore, lavori di riqualificazione in via Petraro Pucciano

Nocera Superiore, lavori di riqualificazione in via Petraro Pucciano

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
929,006
Totale Casi Attivi
Updated on 1 July 2022 22:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Nocera Superiore, con via Petraro Pucciano prosegue il programma di riqualificazione delle strade dell’Amministrazione Cuofano

A Nocera Superiore martedì 14 dicembre alle 11 la posa della prima pietra dei lavori: il progetto prevede la riqualificazione dell’asse viario che, da via Nazionale porta in località Petraro Pucciano, con l’allargamento dell’attuale carreggiata, l’installazione di nuova pubblicazione a led, marciapiedi, attraversamenti pedonali e segnaletica sia orizzontale che verticale.

Non solo: un nuovo impianto di canalizzazione e drenaggio delle acque eviterà che, in caso di piogge intense, possano crearsi allagamenti su via Nazionale.

È il restyling di un’arteria importante attualmente penalizzata da un restringimento che non consente una mobilità scorrevole ed è anche un intervento che dà valore al patrimonio abitativo e commerciale della zona. Il Piano di riqualificazione avviato da tempo continua ad andare avanti senza sosta: a gennaio, pronti altri lavori su altre frazioni.