Home Attualità Nocera Inferiore, riaperti i termini per le sepolture private

Nocera Inferiore, riaperti i termini per le sepolture private

0
Nocera Inferiore, riaperti i termini per le sepolture private

L’Amministrazione Torquato riapre i termini per la regolamentazione degli usi irregolari delle sepolture private nel cimitero di Nocera Inferiore

[ads1]

A Nocera Inferiore, con delibera di Consiglio Comunale n.22, approvata nell’ultima seduta del 26 ottobre, l’Amministrazione Torquato ha approvato il provvedimento che riapre i termini per regolamentare gli usi irregolari delle sepolture private nel Cimitero Comunale.

Nocera Inferiore, riaperti i termini per le sepolture privateCon la delibera di Consiglio Comunale n. 26 del 2015 fu approvato il regolamento per la “Disciplina usi irregolari delle sepolture” ed in esso fu stabilito come termine per la presentazione delle istanze di regolarizzazione 180 giorni dalla pubblicazione della delibera e pertanto entro il 17 giugno.

Poiché molti cittadini, per svariati motivi, residenza in altro Comune, disinformazione e altro, non hanno potuto produrre nei termini prestabiliti le istanze, sollecitando con numerose richieste una soluzione anche in considerazione delle difficoltà che avrebbero potuto incontrare per eventuali operazioni cimiteriali, l’Amministrazione Torquato ha deliberato in Consiglio Comunale la riapertura dei termini che scadranno  il 31 dicembre 2016.

Le istanze presentante a partire dal 17 giugno 2016 e fino alla data di approvazione dell’ultimo provvedimento di riapertura termini, saranno considerate valide, purché conformi ai principi contenuti nel regolamento.

[ads2]

Previous article Giffoni Valle Piana, cade dal balcone mentre stende i panni
Next article Salerno, Misure di Prevenzione della criminalità
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).