Home Territorio Nocera Inferiore Nocera, Roscia soddisfatto dell’esito del referendum

Nocera, Roscia soddisfatto dell’esito del referendum

0
Nocera, Roscia soddisfatto dell’esito del referendum

Roscia, Commissario cittadino di Forza Italia, si è ritenuto soddisfatto dell’esito del referendum e ha ringraziato tutti i nocerini che hanno votato NO

[ads1]

Antonio Roscia, in qualità di Commissario cittadino del partito Forza Italia di Nocera Inferiore, ha ringraziato la maggior parte dei nocerini che ha votato NO al referendum costituzionale del 4 Dicembre.

Per Roscia e per tutti i consiglieri del partito Fratelli d’Italia tale risultato è fondamentale, perché ha mostrato quanto i cittadini dell’Agro nocerino-sarnese abbiano realmente sposato le ragioni del NO.

Come riporta il quotidiano “Punto agro news”, il commissario Roscia si è ritenuto soddisfatto del risultato e ha aggiunto: “Grazie ai nocerini che hanno riconosciuto il 67% alle ragioni del NO, in una città dove sia il Sindaco civico che il Pd (in giunta) si erano chiaramente esposti per il SÌ. Noi abbiamo preferito fare una campagna elettorale sobria senza esposizioni mediatiche o di facciata ed abbiamo avuto ragione: hanno vinto i nocerini e, certamente, non ci intestiamo vittorie che non ci appartengono.

Infine il dottor Roscia ha aggiunto che il lavoro non termina qui, bensì ora è tempo di formare un centrodestra solido e forte.

[ads2]

Previous article Frosinone – Salernitana, al via la prevendita
Next article Nuceria Christmas Light, si accende il Giardino Incantato
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!