Home Cronaca Nocera, Polizia arresta uomo per furto nel deposito delle Ferrovie

Nocera, Polizia arresta uomo per furto nel deposito delle Ferrovie

0
Nocera, Polizia arresta uomo per furto nel deposito delle Ferrovie

La Polizia di Stato arresta a Nocera un uomo per furto all’interno del deposito delle Ferrovie dello Stato. Era già noto alle Forze dell’Ordine

Nocera. Nella mattinata odierna, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore ha tratto in arresto, in flagranza di reato, P.S., di anni 44, responsabile di furto aggravato all’interno del deposito delle Ferrovie dello Stato a Nocera Inferiore, in Via B. Grimaldi.

In particolare, a seguito di segnalazione telefonica, il personale in servizio di controllo del
territorio, è intervenuto ed ha trovato all’interno del deposito delle FF.SS. il 44enne intento a travasare una grossa quantità di diesel da una cisterna in alcune taniche in plastica.

Già noto alle forze dell’ordine per numerosi reati di tipo predatorio, dopo aver divelto
il cancello di ingresso di un piccolo gabbiotto, alterando il sistema elettrico di erogazione,
aveva già travasato circa 207 litri di carburante, deponendoli all’interno di 9 taniche di
plastica stipate nell’abitacolo del proprio veicolo, parcheggiato nei pressi.

All’interno del veicolo, il personale ha trovato altre sette taniche vuote pronte per essere
riempite. Il Sostituto Procuratore della Repubblica di turno, informato dell’avvenuto arresto, ha disposto il giudizio direttissimo a carico di P.S. per domani 28 febbraio 2018.

Previous article Salerno, Polizia arresta 27enne per estorsione, maltrattamenti e lesioni
Next article Salernitana, i calciatori chiedono pubblicamente scusa ai tifosi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.