Home Territorio Nocera Inferiore Nocera, l’avvesario di Torquato è ancora da definire

Nocera, l’avvesario di Torquato è ancora da definire

0
Nocera, l’avvesario di Torquato è ancora da definire

A Nocera Inferiore ancora non è stato scelto il nome dell’anti Torquato. Grassi  vorrebbe formare una coalizione civica di centro destra, mentre, Roscia desidererebbe stilare una lista per il partito.

[ads1]

A Nocera Inferiore ancora non è stato ben definito il nome dell’anti Torquato.

Il politico Giuseppe Grassi sta cercando un valido nome da proporre per il partito di centro destra. Egli ha incontrato nei giorni scorsi Alberico Gambino, in qualità di consigliere regionale. Grassi vorrebbe formare una coalizione civica di centro destra.

Il commissario Antonio Roscia, invece, preferirebbe stilare una lista per il partito. Grassi, nella sua coalizione civica, non vorrebbe includere membri provenienti dal partito democratico o ex Pd.

Come riporta il quotidiano La Città,  il politico Antonio Iannello in questo periodo è impegnato a promuovere la campagna elettorale per il NO in vista del referendum del 4 dicembre prossimo dopodiché si dedicherà alle amministrative.

Iannello e i suoi alleati non sarebbero disposti a sposare il progetto di Grassi, perché non sono disposti a chiudere gli occhi sulle appartenenze politiche di chi abbraccerà il progetto.

Tra chi appoggia la figura del sindaco Manlio Torquato, invece, emerge  il Psi tra cui spiccano le note figure di Prisco Palumbo, Marialaura Vigliar e Massimo Torre.

Per quanto riguarda la figura di Salvatore Arena, ancora non si è espresso chiaramente sul nome da promuovere.

Qualche politico ha supposto che in caso di vittoria del NO al referendum del 4 dicembre Torquato potrebbe essere abbandonato dal Pd. Nel frattempo alcuni membri del partito democratico vorrebbero chiedere a Torquato un posto nelle liste.

Infine non bisogna sottovalutare l’influenza dell’amministrazione di Salerno, poiché non ci sarebbe da meravigliarsi se anche il presidente della Regione Campania De Luca si esprimesse in merito.

[ads2]

Previous article Manuela Arcuri per l’accensione dell’albero: spesi 9mila euro
Next article Il Tribunale di Nocera Inferiore convalida gli arresti per quattro rumeni
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!