Home Attualità Nocera, Messa per tutte le associazioni e per tutti i volontari

Nocera, Messa per tutte le associazioni e per tutti i volontari

0
Nocera, Messa per tutte le associazioni e per tutti i volontari

Lunedi 5 dicembre è stata celebrata una Messa nella Chiesa di San Giovanni Battista di Nocera per la Giornata internazionale dei volontari

[ads1]

Lunedi 5 dicembre è stata celebrata, presso la chiesa di San Giovanni Battista sita in Nocera Inferiore, località Cicalesi,  una messa da Don Andrea Annunziata per la Giornata  internazionale dei volontari.

Ieri, inoltre, a Nocera Inferiore si è svolta anche la prima giornata del Volontariato Nocerina simultaneamente alla Giornata Internazionale dei volontari.

L’Associazione Noi Con Voi, molto attiva sul territorio nocerino e non solo, ha voluto ringraziare le associazioni e i volontari presenti alla celebrazione eucaristica:

L’Associazione Noi Con Voi, nelle vesti del Presidente Raffaele Califano, nelle parole del suo portavoce Carmine Imparato, fanno tesoro delle parole di Don Andrea Annunziata e sentitamente ringraziano le associazioni intervenute (Misericordia Nocera Inferiore,  Associazione In Famiglia Consorzio dell’Agro Onlus: A.S.D. Vivere Insieme A.S.D dell’Agro, Associazione Amici del Pino, Associazione Rete Amica).

I volontari colgono l’occasione per rinnovare l’invito al 5 Dicembre 2017.

http://www.assnoiconvoi.it/index.php/2016/12/05/giornata-internazionale-del-volontariato/

Per ottenere maggiori informazioni riguardo la Protezione Civile “Noi con Voi” è possibile visitare il loro sito ufficiale http://www.assnoiconvoi.it/index.php/pagina-di-esempio/ o tramite la loro pagina Facebook https://www.facebook.com › Places › Nocera Inferiore › Safety & First Aid Service

[ads2]

Previous article Ruba auto e sperona la gazzella dei Carabinieri, arrestato
Next article Sversamento di rifiuti in strada: i cittadini di Nocera Inferiore protestano
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!