Nocera, lite finita male. Uomo ricoverato in ospedale



Ieri sera verso le 21:00 a Nocera Inferiore, in via Fucilari, nei pressi della Chiesa di Santa Monica, c’è stata una lite tra due uomini. Uno dei due ha avuto la peggio ed è stato ricoverato in ospedale

Ieri sera verso le 21:00 a Nocera Inferiore, in via Fucilari, erano presenti ben tre pattuglie dei Carabinieri. Dalle prime indiscrezioni emerse dai presenti si parlava di un accoltellamento. Stamane grazie al lavoro dei Militari è stata ricostruita la dinamica dell’accaduto.

Pare che un uomo abbia aggredito un suo conoscente scatenando una vera e propria rissa. Il fautore della lite ha avuto la peggio. È rimasto ferito e attualmente è ricoverato al reparto di psichiatria dell’ospedale Umberto I.

La settimana scorsa aveva avuto anche problemi con i dipendenti di un noto Istituto di credito sito in via Fucilari.

La lite questa volta sembra esser stata generata dalla mancata velocità del personale nell’erogazione del denaro presente sul conto dell’uomo. E’ stata esclusa l’ipotesi dell’utilizzo di un coltello durante la rissa consumatasi ieri. A confermare ciò è stato anche il comandante della polizia locale, Giuseppe Contaldi.

 

 

 

Leggi anche