Home Cronaca Nocera, l'addio commovente del Sindaco Torquato all'ingegner Laudato

Nocera, l’addio commovente del Sindaco Torquato all’ingegner Laudato

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
276,457
Totale Casi Attivi
Updated on 29 October 2020 10:52
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

A Nocera si è spento il noto ingegner Laudato. Il commovente messaggio del primo cittadino: “Era un uomo dal valore umano, professionale”

Nocera Inferiore a lutto.

Infatti, nelle scorse ore, si è spento purtroppo l’ingegner Giuseppe Laudato. La scomparsa dell’uomo, noto all’intera comunità per le sue eccelse doti professionali e per il suo animo nobile, ha lasciato un grande vuoto in tutto il territorio Agro-nocerino. L’ingegner Laudato, a cui era stato conferito il riconoscimento di eccellenza a Nocera Inferiore, era il perno della Protezione Civile comunale ed anche missionario e volontario laico in Africa.

Impegnato da sempre attivamente nel sociale, la sua mancanza rappresenterà di certo un grande e incolmabile perdita “tra le risorse migliori nocerine”. Queste sono alcune delle parole commoventi del sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, che ha espresso pubblicamente il suo cordoglio.

Il messaggio del primo cittadino Manlio Torquato

“Era un uomo dal valore umano, professionale e di inesauribile capacità inventiva: perno della Protezione Civile comunale e missionario laico in Africa. Per le sue eccezionali doti, gli era stato conferito il riconoscimento di eccellenza nocerina quale una delle migliori risorse della nostra comunità. Alla Dott.ssa Pacelli e alla sua famiglia tutta la mia vicinanza.
Il sindaco Manlio Torquato”.