Nocera Inferiore, “Un arco per la vita”: serata di risate e beneficenza



nocera inferiore

Il 12 febbraio alle ore 20.30 si terrà presso il teatro Diana di Nocera Inferiore una serata di beneficenza dal titolo “Un arco per la vita”. L’incasso sarà devoluto al reparto di oncoematologia dell’ospedale Andrea Tortora di Pagani

Tutto pronto per la serata di beneficenza dal titolo “Un arco per la vita”, organizzata da Cristina Maiorino, Rosario Iamunno e Angela Benevento, che si terrà il giorno 12 febbraio alle ore 20,30 al Teatro Comunale Diana di Nocera Inferiore.

Questa mattina c’è stata la conferenza stampa presso la Casa Comunale, in cui gli organizzatori hanno spiegato nel dettaglio l’evento. La serata sarà condotta da Ciro Villano, di cui ricopre anche il ruolo di direttore artistico, e da Monica di Mauro.

A fare il carico di risate ci saranno alcuni dei comici del programma televisivo di Rai2 “Made in Sud” ossia il duo di “Sexy and Sud” Floriana De Martino e Luisa Esposito, Lucio Pierri, Enzo Fischetti e Ettore Massa. Direttamente dal web, tra i più cliccati ci saranno anche: Felice D’Amico col suo Violino Show; Gianni Pelella con il suo Chitarra Show, il comico Massimo Cozzolino e il Lorenzo e Marcello Panama Group. Si esibiranno tre giovani promesse nocerina: Claudia Maiorino, Giulio Pannullo e Roberto Gioia.

L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza al reparto di oncoematologia dell’ospedale Andrea Tortora di Pagani.

nocera inferiore

Leggi anche