Home Cronaca Nocera Inferiore, truffano i cittadini con la raccolta per gli alimenti

Nocera Inferiore, truffano i cittadini con la raccolta per gli alimenti

0
Nocera Inferiore, truffano i cittadini con la raccolta per gli alimenti
Pixabay

Ecco quanto accaduto negli ultimi giorni nella città di Nocera Inferiore: truffano i cittadini con la scusa del Covid-19. Si indaga

Truffano i cittadini chiedendo beni di prima necessità per l’emergenza da Covid-19. Ecco quanto accaduto negli ultimi giorni nella città di Nocera Inferiore. Si tratta di nuovo stratagemma che vede protagonista proprio alcuni abitanti della città. Pare che alcuni malviventi si rechino presso le abitazioni dei cittadini e chiedano loro soldi o beni di prima necessità in maniera del tutto illegale, violando completamente le ordinanze ministeriali imposte dal Governo.

A darne notizia è la Protezione Civile “Club Universo” che attraverso la propria pagina Facebook mette in guardia i cittadini, scrivendo:Ci hanno contattato alcuni concittadini, dicendo di aver trovato, sotto la porta delle loro abitazioni, dei volantini con scritto “raccolta di beni alimentari e non solo, porta a porta” firmato CURVA SUD. È ASSOLUTAMENTE FALSO !!! Proprio per evitare queste situazioni , il ritiro delle DONAZIONI verrà fatto solo ed esclusivamente da noi della Protezione Civile Club Universo.”

Il gruppo di volontari della Protezione Civile “Club Universo” di Nocera Inferiore, lancia così un avviso a tutti i cittadini: “NON APRITE A NESSUNO, PERCHÉ LE DONAZIONI VENGONO RITIRATE QUANDO VOI DONATORI CHIAMATE.”