Nocera Inferiore, arrestata donna croata per tentato furto



Questa mattina, il personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, ha arrestato, in flagranza di reato per tentato furto, una donna croata

furtoLa straniera, poco prima, in Via S. D’Alessandro a Cava, insieme ad una complice, dopo aver forzato la porta d’ingresso di un appartamento ed esservi entrata per rubare, avendo trovato inaspettatamente all’interno dell’abitazione uno dei proprietari, si era data alla fuga per le strade limitrofe.

Una  pattuglia della squadra volanti del locale Commissariato che transitava in zona, avendo ricevuto segnalazione in merito al tentativo di furto, è immediatamente intervenuta. La fuggitiva è stata individuata, bloccata ed identificata per S. T., nata in Croazia, di anni 26.

La straniera, trovata in possesso di arnesi atti allo scasso utilizzati per forzare la porta d’ingresso dell’abitazione che sono stati sequestrati, è stata arrestata e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che la sottoporrà a rito direttissimo nella giornata di domani.

 

Leggi anche