Home Cronaca Nocera Inferiore: tentata rapina in un bar sventata da un vigilante, arrestati 3 malviventi

Nocera Inferiore: tentata rapina in un bar sventata da un vigilante, arrestati 3 malviventi

0
Nocera Inferiore: tentata rapina in un bar sventata da un vigilante, arrestati 3 malviventi

A Nocera Inferiore la scorsa notte un tentativo di rapina da parte di 3 malviventi è stato efficacemente sventato da una guardia giurata di ronda in quel momento

Attimi di panico in via Atzori, Nocera Inferiore, quando la scorsa notte un clan di 3 rapinatori ha fatto irruzione in un bar della zona, tentando di rapinarlo e portare via gli incassi della giornata; a rivelarlo il quotidiano Salernotoday.

Erano le 2.00 di notte circa, un orario perfetto avranno pensato i 3 malviventi, proprio quando il bar risultava essere vuoto e privo di clientela; all’interno solo il proprietario che stava ultimando le ultime manovre di chiusura.

L’intervento di una guardia giurata che si trovava di ronda in quel momento è stato tempestivo ed efficace. Il vigilante, intuita la situazione, è entrato nel bar ed ha intimato i 3 malviventi ad abbandonare il proprio losco proposito.

In pochissimi minuti sono arrivati sul posto anche i carabinieri, precedentemente allertati e chiamati dal giurato della Ss Vigilanza; i carabinieri, dopo aver ammanettato e reso inoffensivi i rapinatori, li hanno immediatamente condotti in caserma per il riconoscimento e la denuncia alle autorità giudiziarie di competenza.