Home Cronaca Nocera Inferiore: tamponi negativi per i dipendenti comunali

Nocera Inferiore: tamponi negativi per i dipendenti comunali

0
Nocera Inferiore: tamponi negativi per i dipendenti comunali
Copyright Zerottonove.it

A Nocera Inferiore arrivano buone notizie riguardo ai tamponi effettuati ad alcuni dei dipendenti comunali a scopo precauzionale. L’esito è negativo

A Nocera Inferiore hanno dato esito negativo i tamponi eseguiti ad alcuni dipendenti comunali del municipio di Nocera Inferiore. Questi, infatti, da domani torneranno ad occupare regolarmente il loro posto di lavoro.

I dipendenti hanno effettuato il test in via precauzionale, dopo che una componente dell’ufficio ragioneria residente fuori città era risultata positiva.

Il caso

L’allarme, come riporta il quotidiano La Città, è scattato nella mattinata di ieri a Palazzo di Città a Nocera Inferiore. Fra i tamponi che hanno dato esito positivo al Covid-19 nella giornata di lunedì risulta anche quello di un dipendente dell’Ufficio ragioneria. L’uomo, asintomatico, adesso si trova in isolamento domiciliare.

Immediatamente sono scattate tutte le procedure del caso: l’ufficio ieri è rimasto chiuso per consentire la sanificazione, contemporaneamente è partito il tracciamento dei suoi contatti più stretti per sottoporli a tampone. Dall’amministrazione guidata dal sindaco Manlio Torquato, però, arrivano segnali di grande tranquillità per una positività che ha spaventato l’intera città di Nocera Inferiore.

Sembra quindi che il Comune di Nocera Inferiore e i cittadini possano al momento tirare un respiro di sollievo rispetto alla preoccupazione dei giorni scorsi.