Home Cronaca Nocera Inferiore, una pizza tra amici in centro si trasforma in rissa

Nocera Inferiore, una pizza tra amici in centro si trasforma in rissa

Covid-19

Italia
14,249
Totale Casi Attivi
Updated on 14 August 2020 22:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Ancora caos nel centro di Nocera Inferiore, dove una cena all’aperto in un locale si è trasformata in una rissa

Un altro brutto episodio quello accaduto nel centro di Nocera Inferiore: martedì sera una cena tra amici in un locale all’aperto nei pressi di Piazza del Corso si è tramutata in una rissa, con tanto di urla, aggressioni, minacce e sedie che volavano. A segnalarlo è il quotidiano Il Mattino. L’arrivo delle Forze dell’ordine ha ristabilito la calma e molti dei ragazzi coinvolti nella zuffa si erano dileguati nel centro cittadino.

- Advertisement -

Nei giorni scorsi il sindaco Manlio Torquato aveva mandato una lettera al Prefetto di Salerno per chiedergli di aumentare i controlli sul centro e sulla movida nocerina, a causa dei frequenti casi di violenza che accadono puntualmente ogni weekend. Già da un paio di settimane le volanti dei Carabinieri vigilano la piazza per cercare di far evitare assembramenti e far seguire le norme anticontagio come l’uso della mascherina, ma pare che non sia abbastanza.

Oltre alle risse che si verificano spesso all’interno della galleria che collega il “Prolungamento” e la Piazza del Corso, nel weekend notturno nocerino si aggiungono anche i continui schiamazzi di clacson, musica alta e rombi di motori di auto e moto che scorrazzano per la via centrale di Nocera. Infatti molte sono le proteste sui social da parte dei residenti di Via Barbarulo e dintorni che non riescono a chiudere occhio la notte nonostante gli infissi e le finestre chiusi. Si spera che la situazione non precipiti e che le serate a Nocera tornino ad essere tranquille, a beneficio dei commercianti e degli stessi ragazzi che frequentano la città.

LiveZon
zerottonove