Home Cultura Nocera Inferiore, presentata la nuova stagione teatrale 19/20

Nocera Inferiore, presentata la nuova stagione teatrale 19/20

Covid-19

Italia
13,263
Totale Casi Attivi
Updated on 9 August 2020 19:31
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Oggi presso il foyer del Teatro Comunale Diana di Nocera Inferiore è stata presentata la nuova stagione teatrale. Si comincia questo venerdì con Biagio Izzo già sold out

Si prospetta un ottimo inizio della nuova stagione teatrale 2019/2020 del Teatro Comunale “Diana” di Nocera Inferiore. Infatti questa mattina, presso il foyer dello storico ex cinema nocerino, è stato presentato il programma degli spettacoli che cominceranno questo venerdì con Biagio Izzo (già sold out) e finiranno il 6 marzo con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta.

- Advertisement -

A presenziare alla conferenza stampa ci sono stati il Sindaco Manlio Torquato, l’Assessore alle politiche giovanili e culturali Federica Fortino e Roberto Vigorelli del Teatro Pubblico Campano, tutti molto soddisfatti della prossima stagione e del tenore di attori che si esibiranno sul palco del Diana.

Infatti, la particolarità del nuovo programma è che tutti gli spettacoli, tranne quello di Lopez e Solenghi, sono previsti di venerdì, così da poter facilitare chi lavora, ed inoltre è stato pensato anche per i giovani, con molti attori preferiti anche da quest’ultimi, in modo tale da invogliarli a frequentare il teatro, di cui pubblico è formato maggiormente da adulti.

In occasione delle prossime festività natalizie è stato pensato uno spettacolo musicale dedicato ai più piccoli: “Lo Schiaccianoci e i doni di Natale” in programma venerdì 27 Novembre alle ore 19, il costo del biglietto è 10 euro.

La nuova stagione comincerà questo venerdì 22 Novembre, già con un sold out, con il comico Biagio Izzo in “Tartassati dalle risate”, opera teatrale scritta e diretta da Eduardo Tartaglia. Di seguito tutti gli eventi teatrali in programma:

  • 6/12 – Lucio Pierri e Gianni Parisi in “Scacco Matto”
  • 13/12 – Vinicio Marchioni e Giuseppe Zeno in “I Soliti Ignoti”
  • 10/01 – Lello Arena in “Miseria e Nobiltà”
  • 30/01 – Massimo Lopez e Tullio Solenghi in “Massimo Lopez e Tullio Solenghi show” con la “Jazz Company”
  • 14/02 – Mariagrazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi in “Le figlie di Eva”
  • 28/02 – Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo in “Belle Ripiene”
  • 06/03 – Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta in “Scusasonoinrinunione… tipossorichiamare?”

Per prezzi ed info: www.teatrocomunalediana.it

LiveZon
zerottonove