Home Cronaca Nocera Inferiore, per non pagare pedaggio oscurano la targa

Nocera Inferiore, per non pagare pedaggio oscurano la targa

0
Nocera Inferiore, per non pagare pedaggio oscurano la targa

Sette centauri nel mirino della Polstrada di Nocera Inferiore, sull’Autostrada A3 Napoli Salerno, per aver oscurato la targa del mezzo per non pagare

Nocera Inferiore. Dall’Autostrada A3 Napoli-Salerno sette motociclisti furbetti sono finiti nel registro della Polizia Stradale per truffa ai danni dello Stato. Ed il loro stratagemma, usato per la corsia Telepass, è molto usato anche dagli automobilisti.

Secondo quanto riportato da Salerno Today, lungo la corsia riservata ai clienti Telepass, centauri ed automobilisti oltrepassano il varco coprendo la propria targa con un piede oppure con il casco, per evitare di pagare il pedaggio previsto.

Questa volta però i  furbi sono stati avvistati ed identificati. Presto dovranno rispondere in sede penale oltre che amministrativa, e pagare una contravvenzione di 422 euro. 

 

Previous article Capaccio Paestum, Donatella Raeli completa la Giunta Palumbo
Next article Pagani, vendita illegale di tabacchi lavorati esteri in un circolo ricreativo
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.