Home Cronaca Nocera Inferiore, paziente ischemico salvato da terapia d’urgenza

Nocera Inferiore, paziente ischemico salvato da terapia d’urgenza

0
Nocera Inferiore, paziente ischemico salvato da terapia d’urgenza

Paziente affetto da ischemia recupera quasi del tutto le funzionalità degli arti grazie ad una terapia effettuata all’Umberto I di Nocera Inferiore

Nocera Inferiore. Un paziente ricoverato all’Ospedale Umberto I con un quadro di ischemia cerebrale, è riuscito a recuperare al 95% le sue funzionalità grazie ad una terapia d’urgenza, così come riporta Telenuova.

L’uomo, che aveva avuto un’ ischemia con deficit all’arto superiore ed inferiore sinistro con compromissione anche del  nervo facciale, è stato prima sottoposto ad una Tac e ad una Angio Tc che hanno confermato la trombolisi.

Dopo il consenso firmato dei familiari al paziente è stato somministrato il farmaco che, di prassi, viene iniettato poche ore dopo l’attacco. I miglioramenti in termini di funzionalità si sono visti in breve tempo.

Le sue condizioni, infatti, sono buone.

 

 

Previous article Primo maggio, le preoccupazioni di Mario Polichetti Fials Salerno: “Sanità precaria”
Next article Montecorvino Pugliano, malore alla guida: morto 80enne
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.