Home Cronaca Nocera Inferiore, lutto nel comune: oggi uffici chiusi

Nocera Inferiore, lutto nel comune: oggi uffici chiusi

Covid-19

Italia
49,618
Totale Casi Attivi
Updated on 28 September 2020 1:16
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

In segno di cordoglio, il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato, ha deciso di chiudere gli uffici comunali in seguito alla perdita della Segretaria Generale del Comune, Valeria Rubino

Il Sindaco, il Presidente del consiglio comunale, gli assessori, i consiglieri comunali tutti piangono la prematura scomparsa della dottoressa Valeria Rubino Segretaria Generale del Comune di Nocera Inferiore che ha accompagnato con tenacia dedizione assoluta ed integrità morale, il lavoro dell’Amministrazione, del personale tutto, e gli anni più impegnativi difficili ed esaltanti della storia recente della nostra comunità cittadina. Commossi e partecipi al tristissimo evento, esprimono sentimenti di amicizia e gratitudine che nel suo ricordo estendono alla intera sua famiglia.

Chiusura degli uffici nella giornata odierna

Il sindaco Manlio Torquato, facendosi interprete del sentire dell’intera Amministrazione comunale e dei dipendenti tutti, ha ritenuto doveroso manifestare il cordoglio della Città di Nocera Inferiore per la prematura scomparsa della Dott.ssa Valeria Rubino, Segretaria Generale del Comune di Nocera Inferiore. E’ stata perciò disposta la sospensione di tutte le attività comunali, con chiusura degli uffici al pubblico dalle ore 11.00 di giovedì 17 settembre e fino al termine della giornata lavorativa, ad eccezione delle attività indifferibili che rivestono carattere di urgenza (Polizia Municipale, Protocollo Informatico, Servizi demografici, Servizio Politiche sociali).
La cerimonia funebre si svolgerà in data 17/09/2020 alle ore 12.00 presso la Chiesa del Gesù Risorto, Salerno (Parco Arbostella).

LiveZon
zerottonove