Home Cronaca Nocera Inferiore, uomo beccato mentre abbandona rifiuti in montagna

Nocera Inferiore, uomo beccato mentre abbandona rifiuti in montagna

0
Nocera Inferiore, uomo beccato mentre abbandona rifiuti in montagna

Nella giornata di oggi, un uomo di Nocera Inferiore è stato sorpreso da alcuni passanti mentre gettava rifiuti in una vallata nelle prossimità del noto “Percorso della salute”

In piena flagranza di reato. E’ stato colto così un’inquinatore anonimo di Nocera Inferiore, mentre abbandonava diversi sacchi di rifiuti in prossimità di un burrone. L’episodio, registrato da un passante temerario trovatosi per caso sul posto, è avvenuto in prossimità di una zona compresa nel “Percorso della salute“, sentiero caro ai nocerini ed in particolar modo agli amanti dello sport.

Il video è anonimo ma subito è scattata la segnalazione agli organi competenti. Il malfattore appena si è accorto che qualcuno lo stava registrando, senza neppure chiudere il portellone dell’auto, è fuggito tentando di procedere in direzione contraria al senso di marcia della strada per poi terminare la sua corsa impattando contro un muro di cinta.

Quello appena citato è solo l’ultimo degli avvenimenti anomali e dolosi che da diverso tempo coinvolgono una zona del territorio di Nocera sempre più abbandonata a sè stessa.