Home Cronaca Nocera Inferiore: donna investita in centro da auto, è grave

Nocera Inferiore: donna investita in centro da auto, è grave

0
Nocera Inferiore: donna investita in centro da auto, è grave

All’alba di stamane, in pieno centro di Nocera Inferiore, una donna è stata investita da un’auto ed è ferita gravemente. Trasportata in ospedale

Stamattina, durante le prime ore dell’alba, una donna residente in via Barbarulo, in pieno centro di Nocera Inferiore, è stata investita da un’auto ed a causa dell’impatto è stata ferita gravemente.

A segnalarlo è stata l’emittente televisiva locale Telenuova, infatti in un video girato sul luogo dell’incidente, pubblicato poi sui canali social, si possono notare tracce di sangue lasciate sull’asfalto e una stampella posizionata su un marciapiede, probabilmente entrambi appartenenti alla donna.

La vittima è stata subito trasportata all’Umberto I di Nocera Inferiore a causa dei numerosi traumi riportati dall’impatto. Le sue condizioni sono gravi e la comunità prega affinché la donna possa riprendersi quanto prima da questo terribile incidente.

Intanto, i Carabinieri della locale tenenza di Nocera stanno indagando sulla scena dell’incidente. Da tempo, i cittadini avevano segnalato che Via Barbarulo era diventata zona pericolosa per i pedoni, a causa dell’eccesso di velocità frequente tra gli automobilisti che viaggiano in zona.

Adesso con questa fatalità, gli abitanti del posto chiedono maggiore sicurezza per evitare di nuovo spiacevoli episodi come avvenuto alla sfortunata signora, investita alle prime luci dell’alba.