Home Attualità Nocera Inferiore: corteo per Giuseppe, il 17enne morto in un incidente

Nocera Inferiore: corteo per Giuseppe, il 17enne morto in un incidente

0
Nocera Inferiore: corteo per Giuseppe, il 17enne morto in un incidente

Ieri sera a Nocera Inferiore c’è stato un corteo in memoria di Giuseppe Cavaliere, il 17enne morto lo scorso 2 ottobre a causa delle ferite riportate dopo un incidente stradale

Commozione ieri a Nocera Inferiore dove un gruppo di ragazzi ha organizzato un corteo in memoria di Giuseppe Cavaliere, il ragazzo di 17 anni morto in ospedale due giorni dopo aver subito un grave incidente dove la sua moto si è scontrata con un’automobile.

Nel video si notano dei ragazzi di varia età, alcuni indossano una maglietta che ritrae il volto del giovane e camminano per via Barbarulo applaudendo e urlando il nome di Giuseppe.

L’incidente è avvenuto lo scorso 30 settembre, precisamente in via Atzori. Il ragazzo venne sbalzato dal mezzo e riportò un grave trauma cranico, oltre a dolori all’addome e al torace. Fu immediata la corsa all’ospedale per valutare attentamente il suo stato di salute: il giovane è stato trasportato prima in sala operatoria e successivamente nel reparto di Rianimazione dove pochi giorni dopo perse la vita.

Fino all’ultimo dei suoi giorni il sostegno e l’amore da parte di parenti e amici è sempre stato forte. La comunità cittadina si è stretta attorno al dolore della famiglia. Nocera ricorda l’ennesima giovane vittima della strada.

https://www.facebook.com/Zerottonove/videos/402851997080131/