Home Cronaca Nocera Inferiore, coppia perde controllo della moto su A3: illesi

Nocera Inferiore, coppia perde controllo della moto su A3: illesi

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
499,278
Totale Casi Attivi
Updated on 25 January 2021 5:56
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Ieri sera sull’A3, all’altezza dell’uscita di Nocera Inferiore, una coppia di ragazzi in moto sono scivolati sulla strada. Fortunatamente dall’incidente ne sono usciti illesi

Paura sull’A3 Napoli-Salerno, all’altezza dell’uscita di Nocera Inferiore in direzione Salerno: una coppia di ragazzi viaggiava in sella ad una moto, e per cause ancora ignote sono scivolati sull’asfalto. Fortunatamente i motociclisti sono stati aiutati da un gruppo di ragazzi a bordo di un’auto che probabilmente li precedeva.

Il gruppo si è fermato sulla piazzola di sosta in attesa di un’ambulanza che è subito arrivata per effettuare dei controlli ai malcapitati, soprattutto al ragazzo che guidava la moto. In seguito sono arrivati gli ausiliari della viabilità autostradale e una volante della Polizia. Il centauro dopo alcuni accertamenti eseguiti a bordo dell’ambulanza si è rimesso in piedi e ha ringraziato i ragazzi che l’hanno soccorso. Sarà risultata necessaria probabilmente solo qualche medicazione ai due giovani, che per fortuna ne sono usciti quasi illesi.