Nocera Inferiore, controllo per lo sversamento di rifiuti illeciti: i dettagli



nocera inferiore
Copyright Zerottonove.it

Continuano senza sosta i controlli da parte dell’Amministrazione Comunale per gli sversamenti irregolari di rifiuti. Individuato in mattinata una Ditta che effettuava sversamento di rifiuti speciali in Via Vasca

Continuano i controlli a Nocera Inferiore per il contrasto allo sversamento di rifiuti illeciti. Dopo un’intensa attività investigativa da parte della Polizia Locale è stato individuato in mattinata il titolare di una ditta individuale con sede legale a Nocera Inferiore che si è reso responsabile di uno sversamento di elementi speciali in Via Vasca, ubicata nel Comune di Nocera Inferiore.

La ditta in questione è inserita nell’elenco dei fornitori del Comune, per cui l’Amministrazione Comunale provvederà ad interrompere qualsiasi rapporto commerciale con essa. Resta forte l’attenzione da parte del Comune affinché in città vengano seguite scrupolosamente le modalità di conferimento dei rifiuti da parte dei cittadini e di tutte le attività commerciali.

Diverse fino ad ora le multe impartite a soggetti diversi resisi responsabili di irregolari conferimenti. Comunque grazie ai controlli rigidi imposti dall’Amministrazione Comunale, la percentuale di differenziata è aumentata di circa il 20%. Un risultato ottimo che ha reso meno critica l’ultima emergenza rifiuti terminata il 15 ottobre. Invece, c’è soddisfazione da parte di Palazzo di Città per la conclusione positiva delle operazioni.

Leggi anche