Home Attualità Nocera Inferiore, previsto per oggi un incontro con la Consulta del commercio

Nocera Inferiore, previsto per oggi un incontro con la Consulta del commercio

0
Nocera Inferiore, previsto per oggi un incontro con la Consulta del commercio

Oggi si terrà a Nocera Inferiore, presso Palazzo di Città, un incontro tra l’amministrazione comunale Torquato e i commercianti

[ads1]

L’Amministrazione Torquato ha convocato la consulta del Commercio e i rappresentanti dei commercianti oggi 16 febbraio alle ore 15,00 a Palazzo di Città, a Nocera Inferiore. La finalità dell’incontro è un approfondimento sullo stato delle cose. La consulta del Commercio sarà presieduta dalla figura del dott. Umberto Mauriello.

Motivo dell’incontro è quello di conoscere ed analizzare lo stato delle cose procedendo con un’ampia panoramica sul settore Commercio cittadino. All’incontro parteciperanno la Confcommercio, l’Associazione ARS Nuceria, la CIA, POLIS Salerno, la CIDEC, la Coldiretti e Fortyseven Onlus. Per l’Amministrazione Comunale, oltre al Presidente della Consulta Dott. Mauriello, sarà presente anche il Presidente della Commissione Consiliare Commercio Antonio Franza.

[ads2]

Previous article Tenta furto in una chiesa a Mercato San Severino. 45enne in manette
Next article Francesco Gabbani, arriva la parodia dei #LifeinPills
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!