Home Attualità Nocera Inferiore, continua la consegna delle mascherine a chi ne ha bisogno

Nocera Inferiore, continua la consegna delle mascherine a chi ne ha bisogno

0
Nocera Inferiore, continua la consegna delle mascherine a chi ne ha bisogno

Continua a Nocera Inferiore la consegna delle mascherine chirurgiche a chi non può permettersele. I contatti della Protezione Civile che distribuirà i dispositivi a domicilio

Le consegne delle mascherine a porta a porta a Nocera Inferiore continuano. A ribadirlo è il sindaco Manlio Torquato che ricorda che chiunque ne sia privo o sia impossibilitato a procurarsele e ne abbia necessità può telefonare alle Associazioni di Protezione Civile (Nucleo Comunale, Club Universo, NoiconVoi, Etruria) e chiederne la consegna gratuita. I volontari si occuperanno a recapitare i dispositivi di protezione a domicilio.

Inoltre la Protezione Civile si rende disponibile a prestare servizi gratuiti a cura dei volontari per anziani, immunodepressi, disabili e persone fragili, come il ritiro ricette mediche per farmaci e la consegna a domicilio per spesa e farmaci.

I contatti

Centro Operativo Comunale Nocera Inf: 081 3235281 – 081 3235282
Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile – Città Nocera Inferiore: 081 925730
Protezione Civile – Noi Con Voi: 379 1444014
Protezione Civile – Club Universo: 081 9211198
Protezione Civile – Etruria: 338 4706784

Si conferma che non ci si dovrà recare presso nessuna sede, ribadendo l’invito a rimanere a casa. Restano in vigore i divieti e le prescrizioni vigenti. Si rammenta che possono essere acquistate presso farmacie e punti vendita che ne siano provvisti. Si ricorda infine che il loro utilizzo, fermi restando comunque tutti i divieti e le prescrizioni vigenti circa l’uscita da casa, è obbligatorio da mercoledì 8 Aprile 2020.