Nocera Inferiore: il Comitato Pendolari Nocera si riunisce ancora

nocera inferiore

E’ prevista per mercoledì 21 Febbraio, alle ore 20:00, presso l’oratorio San Domenico di Nocera Inferiore, una nuova riunione organizzata dal Comitato Pendolari Nocera e Linea Storica

Il Comitato Pendolari Nocera e Linea Storica scende ancora una volta in campo fissando un nuovo incontro previsto per mercoledì 21 Febbraio, alle ore 20:00, presso l’oratorio San Domenico Savio di Nocera Inferiore. La riunione è necessaria e ha come obiettivo la sensibilizzazione della cittadinanza in merito al tema dei trasporti.

Da poco son terminati i lavori di ristrutturazione della stazione ferroviaria della città. Risulta però essere un controsenso avere una stazione nuova ma continuare a viaggiare con diversi disagi per la mancanza di treni diretti sulla linea Napoli-Salerno.

Il Comitato chiede il ripristino di un orario promiscuo sulla linea Napoli-Salerno, come riportato da MediaNews24. Oltretutto si vuole lanciare l’iniziativa di accostare ai treni regionali lenti, che fanno sosta in ogni stazione, treni regionali diretti. Questi dovrebbero esclusivamente fermare nelle stazioni maggiori.